~ L o r y . | |
| 1. Primo Impatto 7/10 Il primo impatto è abbastanza buono ma lo sfondo appesantisce tantissimo la skin,,, La skin è estiva anche se a parer mio un po' troppo larga.
2. Grafica 8/10 La grafica è buona ed armoniosa, il logo è ben fatto come le targhette e l'immagine di benvenuto. Vedo però che alcuni lavori sono firmati dalle Kasiniste, potreste assumero un grafico che vi faccia la grfica del forum senza dover ricorrere a richieste grafiche a destra e a manca. Lo sfondo, come ho detto sopra, è troppo pesante, vi consiglio un pattern che si intoni con l skin, perchè questo la rovina parecchio.
3. Organizzazione 7/10 Il forum è abbastanza ben organizzato ma c'è qualcosa da precisare. Glia ffiliati non vi convieme tenerli in bacheca, ma in fondo al forum. Piuttosto, inserite in bacheca i gemellaggi.
4. Sezioni 8/10 Le sezioni sono ben organizzate, anche se io avrei messo al posto di Balli, "Balli latino americani, a capire dalle sottosezioni. Avrei ampliato anche il forum con un piccolo GDR, e una sezione con i ballerini e le ballerine da voi preferite, e avrei raggruppato le sezioni dell'Off topic in una sola,
5. Validità Staff 6/10 Purtropp lo staff è veramente troppo ridotto e gli utenti scarseggiano anche per questo. Un utente che entra vedendo un forum attivo con staff valido è più motivato a continuare a frequentare quel forum.
6. Valutazione Finale 36/50 Con più staff e spam a volotà potreste diventare un forum importante.
Inserite il tesserino in home per favore^^ |
| | |